La Germani Brescia è stata multata per 1200 euro dopo Gara 5 dei quarti di finale playoff LBA contro la Pallacanestro Trieste. I provvedimenti disciplinari sono stati resi noti dopo la gara del 25 maggio 2026. La squadra di Brescia ha ricevuto la multa per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara, in particolare per l'uso di fischietti. La Germani Brescia aveva già affrontato la Pallacanestro Trieste in Gara 4, vincendo con un punteggio di 85-78. And ora la squadra si prepara a giocare la prossima partita. La Pallacanestro Trieste ha cercato di sfruttare i punti deboli della Germani Brescia, ma la squadra di Brescia ha dimostrato di essere molto solida in difesa. La Germani Brescia ha anche avuto un buon rendimento al tiro, con una percentuale di FG del 45%. So la squadra di Brescia dovrà continuare a lavorare sodo per superare la Pallacanestro Trieste. La prossima partita sarà giocata il 30 maggio 2026. La Germani Brescia dovrà essere molto attenta in difesa per evitare di subire troppi punti. La squadra di Brescia ha anche bisogno di migliorare la sua percentuale di 3PT, che attualmente è del 30%. La Germani Brescia ha già dimostrato di essere una squadra molto competitiva in questo campionato, e ora deve continuare a lottare per raggiungere la finale.
Cronaca · 2 MIN LETTURA
Germani Brescia riceve multa dopo Gara 5
·2026-06-20·2 MIN LETTURA

